Rimozione Sicura, Completa ed Indolore.

Detachol è un solvente adesivo non irritante, usato per rimuovere medicazioni, cerotti e residui collosi di vario tipo dalla pelle.

Detachol rende più sicura la rimozione delle medicazioni, rispetta l’epidermide, riduce il dolore e il rischio di infezioni.

Flacone da 15 ml. – Conf. da 8 fiale monouso – Conf. da 48 fiale monouso

Prodotto appositamente raffinato d’Idrocarburi di Paraffina

Detachol è un prodotto per la rimozione di adesivi, dispositivi medici e residui collosi dalla cute.

Disponibile in due formati:
flacone da 15ml – soluzione più economica e adatta per un uso continuativo personale.
fiale monouso da 0,66 ml – soluzione per applicazioni più precise e dove è richiesta una maggiore sterilità d’intervento.

Detachol non secca, non brucia e durante l’uso non produce prurito. Detachol è confortevole per l’utilizzatore perché permette una rimozione delicata, veloce ed efficace, riducendo dolore e ansia. Detachol è particolarmente indicato per la rimozione dei dispositivi per la gestione del diabete come set infusionali, sensori di glicemia, e Patch pump. È inoltre indicato per la rimozione delle sacche da stomia e medicazioni/cerotti in genere. L’uso di Detachol permette di ridurre lacerazioni o irritazioni cutanee; non lascia residui di adesivo che potrebbero creare infezioni batteriche. Privo di lattice; non contiene acetone, benzene, cloroformio o etere.

 

Detachol è classificato nella categoria dei cosmetici. CPNP 2939103

Solo per uso esterno. Nocivo se ingerito. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Infiammabile. Durata massima del prodotto: 5 anni dalla data di produzione con confezione integra. Modalità di conservazione: in ambiente pulito, asciutto ed al riparo da raggi solari.

Titolare: Ferndale Laboratories S.r.l.
Concessionario: Ferndale Laboratories S.r.l.
Categoria di appartenenza: articoli igienici vari

SU MISURA PER TE

Scegli la confezione in base alle tue esigenze!

3 SEMPLICI PASSI

per una potenza contenitiva superiore!

FACILE
DA USARE

In tre semplici gesti puoi rimuovere rapidamente, senza sforzo e completamente la tua medicazione, riducendo al minimo il rischio d’infezione.

1

ROTTURA

Collocare la fiala nella confezione individuale su una superficie dura. Applicare una pressione delicata sulla fiala attraverso la confezione, in modo da schiacciare l’ampolla interna.

2

RIMOZIONE

Rimuovere la fiala adottando tecniche sterili, strappando all’indietro la chiusura ed estraendo la fiala stessa dalla confezione.

3

APPLICAZIONE

Sollevare delicatamente l’angolo della medicazione ed applicare il Detachol premendo leggermente la fiala contro un angolo dell’adesivo. Una volta imbevuto, tirare leggermente la medicazione, continuare a schiacciare la fiala, tirando via. Continuare l’applicazione fino alla completa rimozione della medicazione. Pulire l’area con sapone delicato ed acqua. Evitare il contatto con le escoriazioni o ferite cutanee.

has been added to your cart.
Check-out